
L’indiscrezione, partita come un semplice sussurro, ha rapidamente fatto il giro degli smartphone dei presenti, scatenando tante ipotesi su chi potessero essere i protagonisti di questo bollente fuori programma. Il teatro, già stra-pieno per l’arrivo degli artisti ospiti accolti dai Big in gara e dal conduttore Carlo Conti, era il palcoscenico perfetto per un gossip destinato a far discutere.
Secondo alcune fonti, i due cantanti coinvolti sarebbero stati “particolarmente su di giri” e avrebbero approfittato della confusione nel backstage per concedersi una sessione di intimità veloce ma intensa. A dare credito alla storia, le testimonianze di alcuni tecnici, che avrebbero udito suoni inequivocabili provenire da uno dei camerini mentre passavano nei corridoi.
Come riportato su IlFattoQuotidiano, difficilissimo risalire ai nomi, anche se i più attenti si saranno accorti sul palco di un feeling particolarmente “caldo” tra due artisti. Ma questo, si sa, non vuol dire assolutamente nulla. Una certezza: entrambi gli artisti sono single. Quindi si esclude una storia di corna. Almeno sulla carta. Insomma in un Festival dominato dalle polemiche, dalle presunte rivalità tra i cantanti in gara, finalmente un gossip degno di questo nome.
Ma come si sono accorte le maestranze del momento hot che stava avvenendo proprio durante la diretta nazionale? Sembra che alcuni tecnici che stavano passando vicino a un camerino abbiano ascoltato sussurri e gemiti. I due avrebbero così voluto festeggiare, a loro modo, con euforia la performance sul palco.
Mentre il gossip impazza, gli appassionati e i fan si dividono tra chi cerca di scoprire la verità e chi ritiene la vicenda una semplice diceria alimentata dall’euforia della serata. Una cosa è certa: Sanremo non delude mai, neanche quando si spegne la musica e si accendono i riflettori del pettegolezzo.