Sigaretta elettronica: il figlio di Serginho morto a 20 anni, parla la madre

Sigaretta elettronica: il figlio di Serginho morto a 20 anni, parla la madre

Serginho (ex calciatore Milan) Fonte Corriere
Serginho (ex calciatore Milan) Fonte Corriere
Nell'estate 2024, la famiglia di Serginho (ex terzino brasiliano del Milan) è stata travolta da un tragico lutto familiare, per la scomparsa a soli 20 anni, del figlio Diego. La moglie dell’ex calciatore rossonero, Lia Paiva, è tornata a parlare di questa tragedia a pochi mesi dalla morte del figlio, spiegando cosa avrebbe provocato la morte del figlio, deceduto a causa di un’infezione batterica.

Come riportato sul Messaggero, ha denunciato inoltre il ruolo che hanno avuto le sigarette elettroniche: "Vi voglio dire che il vape uccide. Ha avuto un batterio, da un brufolo sulla spalla. Credevamo fosse stato infettato durante Jiu Jitsu", le sue parole in riferimento all’arte marziale brasiliana praticata da Diego Serginho. "Un’infezione che si è diffuso attraverso tutto il corpo e ha avuto una setticemia" ha continuato la moglie dell’ex terzino del Milan.

Conclude la mamma con queste parole: "Il suo corpo ha cominciato a combatterlo: i reni stavano recuperando, il fegato stava recuperando, il cuore stava recuperando. Erano tutti positivi sulla sua guarigione". Poi la situazione è peggiorata ed è arrivato il decesso del ragazzo di 20 anni: "Il sesto giorno ha avuto un collasso polmonare ed è morto. Quindi, quando vi diciamo non fumate vape, questo uccide, è perché questo uccide. Buttatelo".
iLMeteo è anche su WhatsApp!
Iscriviti per essere sempre aggiornato.